Acqua osmotizzata: l’unica vera soluzione ai tuoi problemi
di pulizia.
E’ questo il segreto per ottenere il massimo risultato dalla pulizia dei tuoi pannelli fotovoltaici e migliorare il rendimento del tuo impianto.
A differenza dell’acqua comunemente utilizzata per la pulizia delle superfici, l’acqua osmotizzata è completamente priva di impurità. Gli ioni caricati in essa presenti attraggono e dissolvono le particelle ed i residui di sporco, lasciando la superficie dei tuoi pannelli perfettamente tersa, priva di aloni e di fastidiose striature.
Ecco perchè Puligamma utilizza esclusivamente acqua osmotizzata per la pulizia dei pannelli fotovoltaici. Attraverso il nostro innovativo metodo di pulizia, rendiamo impermeabili i tuoi pannelli da qualsiasi tipo di sporco, assicurandoti così il massimo rendimento dei tuoi pannelli fotovoltaici.
QUALI RISCHI CORRI SE NON TI PRENDI CURA DEI TUOI PANNELLI FOTOVOLTAICI?
- PERDITA ECONOMICA
La mancata pulizia dei pannelli fotovoltaici, può causare una perdita economica pari a 10.000 EURO l’anno.
Una corretta prevenzione ed un’adeguata manutenzione allontana questa minaccia e ti consente di ottenere sempre il massimo dal tuo impianto fotovoltaico. - DANNI PERMANENTI
L’esposizione costante dei pannelli fotovoltaici ad agenti atmosferici ed a fattori inquinanti (quali piogge acide, smog, venti sciroccali, sabbia, sale marino, etc.), provoca un accumulo di sporcizia che, se non rimosso a cadenza almeno semestrale, determina la calcificazione dei depositi e danni irreparabili all’impianto - POSSIBILI INFORTUNI
Professionalità, sicurezza e specializzazione nella pulizia degli impianti sono elementi importanti da considerare nella scelta del tuo partner di fiducia. Puligamma ti garantisce una tutela completa da possibili danni all’impianto e/o da infortuni che possono accadere durante la fase operativa di pulizia.
APR